Brownsugar Safari

Brownsugar Safari

Ho visitato Brownsugar di persona e ne sono rimaste incantata.Ho trovato una famiglia meravigliosa ed unita di cui facevano parte anche i gatti. Sempre disponibili a dar consigli.

Safari è un gatto sano e vivace un grazie a voi che mi avete dato questa possibilita.                    

  Desirèè

end-divider

Brownsugar Victor

Brownsugar Victor

Ciao a tutti
da tempo cercavo disperatamente  un gatto Bengala ma si sa gli allevamenti in Italia sono pochi.
così, andando su vari siti ho trovato il BROWNSUGAR.
Volete un consiglio:FIDATEVI di loro.
sono persone serie ed oltretutto hanno degli esemplari stupendi!!
Virginia
end-divider
Brownsugar Mojito

Brownsugar Mojito

Sono bastate poche foto di Mojito per farmi innamorare, dopo poche ore di viaggio ha subito ispezionato la nuova casa senza mai nascondersi, é un gatto molto sicuro e sereno, a modo suo affettuosissimo, ama arrampicarsi e dormire sotto le coperte con me, devo solo stare attento al cibo, soprattutto alla carne cruda….cucinare con lui é un’avventura! Competenza, cortesia e professionalità sono il biglietto da visita dell’allevamento.

Sergio
end-divider
Brownsugar London

Brownsugar London

E’ il secondo bengal che prendiamo all’allevamento Brownsugar di Chiara. Ci siamo sempre trovatii benissimo,massima disponibilita’ e competenza.L’allevamento e’ gestito con professionalita’ e con amore.
Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono conoscere questa razza fantastica!!
                                                                                         Alessio e Michela

end-divider

Guru Babilonia

Guru Babilonia

Credo che il più bel gatto del mondo , senza togliere niente a nessuno , ora abiti nella nostra casa.Questa meravigliosa realtà ci è stata data da  Chiara, dandoci questa  gatta The Queen Babylonia con un carattere molto  particolare, stupendo.Chiara e il suo allevamento  Brownsugar  è al top per come gestiscono e curano questa razza , ci hanno dato sicurezza, disponibilità e supporto , non finirò mai di ringraziarla . Presto daremo un compagno di giochi alla nostra Babylonia , più che a lei a noi visto che con i Bengala  non ci si stanca mai di giocarci insieme , naturalmente  made in BROWNSUGAR  . Grazie 1000

Famiglia  Sangalli  Bergamo

end-divider